Il biberon ZERØ.ZERØ™ riproduce fisiologicamente le ghiandole mammarie durante la suzione. La sua tettarella in silicone imita il capezzolo della mamma e la bottiglia include un sacchetto anti-colica che impedisce l’ingestione dell’aria, contribuendo a ridurre le coliche gassose del bambino.
Raccomandato in combinazione con l’allattamento al seno, offre un design attento e innovativo che imita fisicamente e funzionalmente il seno materno.
La bottiglia, al suo interno, è dotata di un sacchetto anti-coliche che funziona allo stesso modo delle ghiandole mammarie:
- si contrae in base alla suzione del bambino
- non richiede aria esterna per compensare il vuoto che si forma all’interno
In questo modo non si formano bolle di aria nel latte e se ne evita l’ingestione: riducendo le coliche gassose nel bambino.
Il biberon è disponibile in tre diversi flussi: lento, medio e adattabile.
Il flusso adattabile offre un flusso proporzionale alla suzione: lascia passare più o meno liquido a seconda della forza di suzione del bambino, come con il capezzolo materno.
Il succhietto ZERØ.ZERØ™ grazie alle sue dimensioni e peso ridotti e al silicone ultra-morbido di grado medico, è l’accessorio ideale per il proprio bambino perché gli consente di vivere la stessa sensazione che sperimenta nel suo stato naturale quando non usa il succhietto.
Ideale per la pelle delicata dei neonati grazie al suo colore e consistenza riduce al minimo la confusione con il capezzolo materno rispettando l’introduzione dell’allattamento al seno.
La linea ZERØ.ZERØ™ di Suavinex aiuta le mamme a combinare, a seconda delle necessità, e in tutta serenità, l’allattamento naturale e quello artificiale, rispettando le esigenze dei più piccoli.