Dai succhietti, ai biberon, alle tazze, tutti i prodotti sono progettati specificamente per soddisfare gli elevati standard medici e sono apprezzati da ostetriche, medici, genitori e, naturalmente, dai bambini di tutto il mondo.
NUK Space, aperto per l’aria e l’amore
I succhietti sono spesso un fantastico aiuto per calmare i bambini e soddisfare il loro innato bisogno di suzione. NUK Space è stato pensato per le pelli particolarmente sensibili dei bambini
La pelle del tuo bambino è morbida e sensibile. I bambini amano i loro succhietti ma la saliva della suzione può irritare la pelle. Ecco perché abbiamo progettato il succhietto NUK Space per dare alla pelle aria e spazio per respirare.
Il succhietto NUK Space ha la migliore tettarella mai sviluppata. La forma originale NUK è modellata sul capezzolo materno durante l’allattamento, promuovendo il corretto sviluppo del bambino.
Il collo strettoe sottile riduce la pressione sui denti e sulla mandibola.
La testa più piatta e liscia sul fondofavorisce il naturale movimento di suzione, lasciando maggiore spazio nella bocca del bambino.
I fori extra larghifavoriscono il massimo passaggio dell’aria durante la suzione, perfetti per le pelli delicate e sensibili dei bambini
Questo è il motivo per cui il 99% delle mamme* raccomanderebbe il NUK Space.
La tettarella è così piatta, sottile e stretta che si adatta perfettamente alle piccole bocche e lascia alla lingua, così come le mascelle, spazio sufficiente per i movimenti di suzione naturale. Un dato che confermano ostetriche, pediatri e ortodontisti **, proprio come le mamme ***. La forma anatomicamente corretta di NUK è l’ideale, perché la suzione naturale non solo garantisce l’assunzione di cibo, ma è anche dimostrato che aiuta a sviluppare abilità importanti, come il modo corretto di deglutire, masticare e, infine, parlare.
Grazie al suo design unico, NUK Space non è solo delicato sulla pelle del bambino, ma ha anche un bell’aspetto. E ora con tantissimi nuovi design.
* Ricerca di mercato indipendente, 114 mamme; Germania 2018
** Ricerca di mercato indipendente tra 50 ostetriche, pediatri e ortodontisti; Germania 2017
*** Ricerca di mercato indipendente, 307 mamme; Germania 2017