Per rispondere all’esigenza delle mamme che desiderano avere un biberon che non comprometta l’allattamento al seno Suavinex ha sviluppato Il biberon Zero.Zero
Questo innovativo biberon riproduce fisiologicamente le ghiandole mammarie durante la suzione grazie al sacchetto brevettato anti-colica in silicone e alla nuova forma della tettarella che riduce al minimo la confusione tra biberon e capezzolo.
Si tratta di un biberon rivoluzionario che aiuta la mamma a combinare a seconda delle proprie necessità e in tutta serenità l’allattamento naturale e quello artificiale (allattamento misto) senza creare confusione nel bambino. In caso di rientro al lavoro, per motivi di salute, per il desiderio di coinvolgere altri membri della famiglia o per qualsiasi altra esigenza, si può avere la necessità di utilizzare un biberon.
Il biberon Zero.Zero, grazie al sacchetto in silicone che si contrae in base alla suzione del bambino, evita che il bebè ingerisca aria, riducendo così le sue coliche gassose. Il sacchetto inoltre è lavabile in lavastoviglie e sterilizzabile a microonde
La speciale tettarella invece, come mai prima d’ora, simula il capezzolo materno, nella forma, nella lunghezza e al tatto. Questo riduce al minimo la confusione tra seno e biberon consentendo a mamma e bambino di vivere il momento dell’allattamento in maniera serena e rilassata.