Ma quali sono i prodotti che possono venire in nostro soccorso?
TERMOMETRI
Misurare la temperatura di un bambino non è così semplice come sembra. L’ideale sarebbe utilizzare termometri digitali o a infrarossi che consentono di rilevare la temperatura su varie parti del corpo.
Ne è un esempio il Digibaby di Chicco che è adatto alla misurazione ascellare, rettale e orale. Pratico, compatto, colorato, misura la temperatura in 60 secondi. È dotato di segnale acustico di fine misurazione e si spegne automaticamente.
Il termometro a infrarossi a distanza ha una tecnologia che permette di misurare la temperatura del bambino semplicemente in 1 secondo. Dotato di una modalità silenzioso così da non stressare il bambino durante il riposo e segnale vibrante quando la temperatura è presa.
Il termometro auricolare misura la temperatura istantaneamente (in circa 1 secondo) dall’orecchio, fornendo delle misurazioni veloci ed accurate. Minimo fastidio durante la misurazione della temperatura grazie alla piccola sonda. Allarme sonoro quando la temperatura è uguale o superiore a 37,6°C.
AEROSOL
L’aerosol è uno strumento utilizzato per la cura di malattie da raffreddamento e per infiammazioni delle basse vie aeree.
La gamma di aerosol Chicco è adatta a tutta la famiglia. Ne è un esempio l’aerosol family, completo di tutti gli accessori per la tua terapia. È dotato di mascherine super morbide in silicone, disponibili in due dimensioni per adattarsi sia al viso dei più grandi che a quello dei più piccoli.
Un pratico vano consente di riporre ordinatamente tutte le componenti dopo l’utilizzo.
Per i più piccini scegli le simpatiche versioni orso polare o rana!
UMIDIFICATORI
Un buon umidificatore aiuta a mantenere nella stanza una percentuale di umidità dell’aria corretta per garantire il benessere del tuo bambino.
Humi Hot: l’umidificatore a caldo portano ad ebollizione l’acqua, nebulizzando vapore caldo e contribuendo a ripristinare il corretto livello di umidità nella stanza.
Humi Ambient: è un umidificatore a vapore tiepido. Si caratterizza per portare l’acqua ad ebollizione ma diffonde vapore tiepido, grazie alla tecnologia combinata caldo/freddo. Aiuta a ristabilire il corretto livello di umidità senza alterare la temperatura dell’ambiente.
Humi Fresh: l’umidificatore a freddo utilizza la tecnologia a ultrasuoni e un sistema di vibrazione ad alta frequenza per nebulizzare piccole particelle d’acqua nell’ambiente. È una tecnologia estremamente silenziosa, ideale per non disturbare i bambini mentre dormono. Il vapore freddo, inoltre, evita il rischio di scottature.
Scopri tutto il mondo stagionali invernali Chicco!