Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso: hai tra le braccia il tuo bambino.
Ogni tuo pensiero con il parto è scivolato via, tutte le tue domande hanno avuto magicamente risposte. La cameretta, la carrozzina, i vestitini, sono finalmente diventati operativi… tu sei diventata ufficialmente una neo mamma!
Vivi al meglio questi momenti: sono unici e irripetibili.
Tu hai tenuto in grembo il tuo piccolo, lo hai cullato dolcemente in te, ora è il momento di tenerlo stretto a te! Pannolini, allattamento, pianti e notti insonni sono pensieri che non devono essere al primo posto.
E poi finalmente potrai mangiare i cibi tanto desiderati e proibiti in gravidanza, potrai tornare gradualmente a fare attività fisica e, soprattutto, non toccherai la tua pancia per coccolare tuo figlio, ma il suo viso, le sue braccia, la sua schiena, le sue gambine sono a portata di coccole…
Che soddisfazione poi andare in giro e spingere la carrozzina e anche se il pancione manca un po’, ma avere il suo piccolo davanti a te non ha eguali.
Anche il papà è protagonista di questa avventura e amici e parenti condividono con voi novità e emozioni. Un momento magico quindi, da vivere a pieno in ogni istante per regalare al tuo bambino tutto l’amore che è cresciuto in te 9 mesi!