Qualità, affidabilità, funzionalità, tre semplici parole che definiscono Giordani marchio leader della puericultura. Offre una linea completa di passeggini, seggioloni, sistemi modulari, accessori e tanto altro dal 1875, e segue i bambini dai primi mesi di vita e durante la crescita.
Nel 2021 rinnova l’immagine del brand, rivolgendosi ad un target giovane, consapevole, attento alle performance di prodotto e sensibile al design, Smart Parenting, appunto, come racconta il nuovo payoff.
Il lettering del brand è stato il punto di partenza per il rinnovamento di Giordani, con la “G” addolcita e arrotondata come a simulare un abbraccio.
Ispirandosi alle nuove tendenze di design e colori, propone una nuova collezione, che spazia dai pattern must-have della moda, il tartan, il camouflage, il pied-de-poule, fino alle geometrie attuali, circolari, triangolari e argyle, alle print floreali o che richiamano la natura e il gioco. Ed è così che i prodotti iconici di Giordani si presentano con un nuovo look.
Come Il Trio Metropolitan Pro che veste un pattern triangolare, proposto nella variante colore blu e nel binomio tortora/panna.
prossimamente in negozio e online
Il passeggino Manhattan, tra i bestsellers del marchio, diventa fashion con le texture tartan e circular. Molte le varianti colore: blu/nero, grigio/senape, o l’originale stampa Winnie the Pooh.
prossimamente in negozio e online
Il passeggino Venice, pratico compatto che riponi ovunque come un bagaglio a mano: variante pied-de-poule e tartan.
prossimamente in negozio e online
Ma Giordani è molto altro, è anche borse, zaini, accessori. Tutti ripensati e riproposti in una nuova versione. Con tessuti floreali che prendono ispirazione dalla natura. Nei toni del blu, del nero, con tocchi di senape.
Una nuova fase stilistica, dunque, per Giordani, per essere sempre all’avanguardia, attenti ai cambiamenti e vicini ai propri consumatori.