Perché, diciamo la verità, l’offerta di passeggini in commercio è talmente diversificata, che scegliere quello perfetto può diventare una sfida.
Quale è il modello ideale per me? Quanto devo spendere? Qual è il più comodo? E il più maneggevole?
Ed ecco che si chiede consiglio alle amiche che ci sono già passate, c’è chi passa ore nei negozi dei marchi più rinomati nella speranza di essere illuminate da una commessa super comprensiva e chi scandaglia Google perdendosi, più confuse di prima, tra una miriade di proposte.
Ma come dovrebbe essere il passeggino perfetto per ogni mamma? Funzionale, leggero, poco ingombrante, maneggevole e modulabile per trasformarsi nelle diverse situazioni.
Giordani accompagna le mamme nella scelta e offre la sua esperienza e la sua tecnologia per individuare il passeggino che soddisfi al meglio le proprie esigenze.
Grande novità in casa Giordani è il passeggino Touch & Close.
Grazie al suo sistema innovativo si chiude da solo in un solo gesto, lo si può utilizzare dalla nascita fino a 22 kg e grazie alla sua seduta ampia regala confort in ogni momento al tuo bambino. Pesa 6,3 kg è super maneggevole, da chiuso occupa poco spazio e ti permette di trasportarlo facilmente.
Dotato di schienale reclinabile fino a raggiungere la posizione nanna, di capottina e davantino removibili, e di un generoso cestello porta oggetti. Disponibile nella variante Circula Black.
Se cerchi un passeggino ultraleggero che permetta grande libertà di movimento, il preferito è Manhattan.
Perfetto anche per spostarsi in città sui mezzi, è adatto ai bambini dai 6 mesi fino ai 3 anni
. È dotato di ruote piroettanti anteriori, maniglione regolabile in altezza e un comodo sistema di chiusura a libro. Accessoriato con capottina parasole con retina per areazione e cinture a cinque punti, è totalmente realizzato in alluminio e pesa solo 5,5 kg. Reclinabile in 3 posizioni, da chiuso sta in piedi da solo.
Super fashion grazie alle ruote colorate, è declinato nelle texture Tartan e Circular o nell’originale stampa Winnie the Pooh.
Se hai bisogno di un passeggino versatile, ultra compatto e maneggevole, la scelta è Sidney.
Media Library
Può essere usato sin dalla nascita, è omologato da 0 a 36 mesi. Si può chiudere con una sola mano e occupa poco spazio anche in auto. Pesa 4,9 kg, è dotato di davantino e capote removibili ed è disponibile nelle varianti colore Black e Blue
Il modello perfetto per i viaggi fin dai primi mesi d’età, è sicuramente Denver.
Struttura in alluminio, richiudibile con una mano, molto compatto quando chiuso. Suggerito da 0 a 36 mesi. Pesa 5,2 kg ed è dotato di capottina e davantino removibili. Disponibile nella variante colore ottanio e giallo.
Minneapolis è il passeggino ideale per lunghe passeggiate, ha una seduta ampia e comoda ed è reclinabile in più posizioni per offrire al bambino il massimo relax e riposo.
Pesa 5,9 kg ed è omologato dai 6 mesi, ha 4 ruote di cui 2 anteriori piroettanti ed è dotato di capote e davantino removibili.
Pratico, si può chiudere con una mano e da chiuso resta in piedi.
Disponibile nella variante colore Tiffany e Green.
Venice è il best player tra i modelli ideati per lunghi viaggi. Leggerissimo – pesa 6 kg – con una struttura in alluminio e ruote piroettanti, ha lo schienale reclinabile in 3 posizioni. Si apre e si chiude con una sola mano, super compatto, si può portare comodamente a tracolla come una borsa o come bagaglio a mano in aereo. Disponibile nelle varianti Pied-de-Poule e Tartan.