Quando la corsa tra tutti gli impegni di mamma, di moglie e di lavoratrice richiedono la massima comodità e versatilità del tuo abbigliamento, è facile perdere di vista il proprio stile curato nei minimo dettagli. Essere mamma ha la priorità nel tuo cuore e nella tua mente, ma è importante tenere vivo il tuo desiderio di “giocare” con la tua immagine E allora se la voglia di piacersi è tanta ma il tempo e le energie sono poche, è giunto il momento di divertirsi e giocare con gli accessori!
Un accessorio particolare, spiritoso o elegante è il modo più semplice ed efficace per sentirsi subito belle e soddisfatte del proprio look. Una pashmina colorata, una collana spiritosa, un paio di orecchini, un bracciale elegante ed un orologio bijoux… Ogni piccolo dettaglio può davvero fare la differenza e rendere qualsiasi look basico e minimale, pieno di personalità e stile!
L’unico accortezza, nella scelta dell’accessorio è la “compatibilità” con i “gusti” del tuo bimbo…
Durante i primissimi mesi dei cuccioli, è consigliabile evitare orecchini troppo importanti o pendenti, perché non vengano presi per un meraviglioso appiglio o gioco a scapito delle povere orecchie della mamma! Attenzione anche alle collane lunghe e con parti appuntite: oltre ad essere scomode da gestire durante l’allattamento, potrebbero dare fastidio al piccolo quando è in braccio, o troppo invitanti da mettere in bocca.
Via libera invece ai bracciali anni ’70 e ’80, a cappelli divertenti, ad anelli spiritosi e a sciarpe di ogni dimensione e tessuto, che non solo vi faranno risplendere ma, soprattutto se colorati, piaceranno molto anche al vostro piccolo!