Quando il piccolo dentro di te inizia a crescere e con lui la tua bella pancia, il tuo corpo inizia a cambiare e le tue forme si arrotondano.
Non c’è da preoccuparsi e soprattutto non c’è nulla da nascondere!
Se i tuoi jeans a vita alta e gli abitini attillati ti sembrano nuovi strumenti di tortura ma non hai intenzione di rivoluzionare completamente il tuo guardaroba, il segreto è trovare nel tuo armadio capi e accessori passpartout adatti a tutte le fasi di crescita del tuo pancino.
Gli abitini stile impero, stretti al petto e morbidi sulla vita, sono l’ideale per qualsiasi forma e per qualsiasi mamma; adatti ad ogni occasione sono il perfetto compromesso tra comodità e femminilità.
Come sempre saranno gli accessori a fare la differenza in ogni occasione: un bijoux luminoso e una scarpa col tacco (pochi centimetri però…) renderanno il tuo abitino il perfetto outfit per una cena romantica con il futuro papà, mentre un paio di ballerine e una giacca tailleur ti faranno sentire comoda e sofisticata per una giornata al lavoro.
Per proteggerti dai primi freddi d’autunno, il cardigan è un elemento strategico nell’armadio di una mamma in dolce attesa. Che sia sopra un abitino o su un completo maglia – pantalone (a vita bassa è l’ideale per i primi mesi del pancino), i bottoni ti permetteranno di adattarlo alle nuove rotondità delle tue forme.
E se il vecchio guardaroba ancora non ti aiuta, o non riesci a sentirti a tuo agio come vorresti, niente paura, gli abiti premaman saranno sempre pronti a venirti in aiuto! Dagli abiti da cerimonia, a jeans e salopette, potrai sempre trovare la soluzione che più ti rappresenta, adatta ad ogni occasione e ad ogni attimo di questo periodo meraviglioso che sarà la tua gravidanza!