Per questo è importante scegliere il passeggino giusto, quello più adatto alle esigenze di genitori e bambini.
Nella scelta del passeggino è importante valutare diversi fattori: la semplicità e la velocità di chiusura, l’ingombro del passeggino e la sua praticità, sia da aperto che una volta chiuso.
Chicco ha pensato a diversi modelli di passeggino, ognuno in grado di rispondere alle esigenze di ciascuno.
GOODY PLUS
Goody Plus è il passeggino Chicco che si chiude da solo. Omologato dalla nascita fino ai 22 kg, Goody Plus sarà il vostro migliore amico in città. Pratico e confortevole, basterà un semplice gesto per chiuderlo

Goody Plus si può trasformare in un sistema modulare aggiungendo sullo stesso telaio la Navicella Morbida Chicco oppure i seggiolini auto Chicco Kiros e Kaily (venduti separatamente).
Goody Plus si può trasformare in un sistema modulare aggiungendo sullo stesso telaio la Navicella Morbida Chicco oppure i seggiolini auto Chicco Kiros e Kaily (venduti separatamente).
TROLLEY ME

Trolley Me è il passeggino che si trasforma in un trolley. Confortevole per il bambino e molto pratico da usare per i genitori, il passeggino Trolley Me Chicco può essere comodamente spinto anche una volta chiuso
Il passeggino è omologato dalla nascita ai 15 kg del bambino, grazie allo schienale completamente reclinabile. La cappottina protegge il bambino dai raggi solari ed è dotata di una finestrella in rete per tenere il bambino sempre monitorato. È dotato inoltre di parapioggia per proteggere il bambino dal vento e da acquazzoni improvvisi.
CHICCO WE
CHICCO WE è il passeggino ultra leggero di Chicco, grazie ai suoi 5,5 kg di peso. Dotato di sistema di chiusura ed apertura automatica ad una sola mano, una volta chiuso può essere trasportato comodamente ovunque, anche a bordo di un aereo come bagaglio a mano, grazie anche alla borsa per il trasporto inclusa.