Nel periodo natalizio potrai trovare per la tua bimba un’infinità di vestitini dai colori più scintillanti come l’oro e l’argento ma, non mancheranno mai come da tradizione, abitini rossi o blu con deliziosi ricami tono su tono, inserti di raso e velluto. Abbinali a delle calde calzamaglie o a dei collant in tinta e ad un morbido scaldacuore da togliere facilmente quando inzieranno i giochi con cuginetti o amici!!
Per le bambine un pochino più vanitose non si può rinunciare a degli accessori sfiziosi come cerchietti ed elastici per i capelli da vera principessa oppure alla piccola pochette, come quella di mamma, e magari della stessa tinta delle ballerine… molto chic quelle in vernice!
Il tuo bimbo potrà essere comodamente elegante in pantaloni di velluto grigio con camicia e gilet rosso e un’idea carina potrebbe essere quella di ricercare un piccolo accessorio molto simile a quello del suo papà per avere un look da vero ometto!
Per i piccolini al primo Natale e veglione di San Silvestro, potrai optare per un look più pratico, scegliendo tra le bellissime tutine in ciniglia o in lana dai colori più delicati, con dolci e teneri animaletti disegnati sul pancino o sul piedino. E perchè non abbinare un caldo cappellino a forma di orsetto o gattino? Per chi preferisce un pizzico di ironia per creare un’atmosfera propriamente natalizia potrà scegliere la tutina rossa fatta come il vestito di Babbo Natale con tanto di cinturone per il pancino e cappellino con il pon-pon.
E il tuo bimbo sarà pronto per festeggiare…a tutto stile!