Con il passare delle settimane il tuo giro vita aumenta sempre più e il bisogno di sentirti comoda cresce insieme al pancione. I pantaloni non entrano più, le magliette stringono sul seno e le gonne non si allacciano… S.O.S. guardaroba? Il classico taglio impero viene in tuo aiuto!
Sempre elegante, perché morbido sulle forme, e comodo, un abito dal taglio impero è la soluzione più adatta a te. Stringendo un po’ sotto al seno, mette in risalto il tuo “nuovo” decolleté e, cadendo dritto sui fianchi, si adatta al pancione che cresce. Ti dona libertà di movimento e comodità: qualità che, con l’avanzare dei mesi, apprezzerai sempre di più.
Facile da indossare, corto è perfetto anche in inverno con sotto dei leggins belli caldi; è poi ineguagliabile in estate senza maniche e con dei comodi sandali. A tinta unita, di maglia elasticizzata, a fantasia soddisfa gusti diversi e con qualche accessorio è sempre all’ultima moda tra le future mamme.
Ma ciò che lo rende davvero unico è che una volta partorito potrai continuare tranquillamente ad indossarlo: maschererà le forme non ancora tornate ad essere quelle di prima e la sua comodità risulterà impareggiabile anche nell’affrontare le giornate con il tuo bimbo.