Non c’è nulla di più naturale ed affascinante della pancia di una gestante, ma l’idea di infilarsi quel tanto amato paio di jeans aderenti, o il tailleur pantalone che ti faceva sentire bella e sicura al lavoro, a volte rovina la magia …
Priorità per una mamma in dolce attesa è sentirsi comoda e bella senza mai rinunciare ad essere a proprio agio con il proprio corpo e le sue nuove forme. Sicuramente la vita bassa permette ai tuoi vecchi pantaloni di non dare troppo fastidio per le prime settimane di gravidanza, ma con il passare dei mesi, anche questi si riveleranno essere troppo rigidi e scomodi! Anche i tagli classici dei pantaloni femminili non sono l’ideale per accompagnare ed avvolgere in modo appropriato una pancia che cresce.
Rimane il fatto che il pantalone, che sia un jeans sportivo o parte di un completo elegante, è un capo immancabile nell’armadio di qualsiasi donna: un passe-partout adatto ad ogni occasione e clima, al quale nessuna donna vorrebbe mai rinunciare. Come risolvere dunque il problema senza rinunciare alla comodità? La soluzione è scegliere i pantaloni premaman!
Realizzati con tessuti morbidi e confortevoli, con tagli costruiti per le tue forme morbide, allacciature che seguono la crescita della tua pancia, i pantaloni premaman ti faranno sentire comoda, avvolta e valorizzata in ogni momento della gravidanza, in ogni occasione e senza dover mai rinunciare allo stile!
Jeans a sigaretta, a zampa, shorts, leggins, ad ogni pancia il suo modello, in linea con il tuo gusto e le tue nuove esigenze!