“Mamma, mamma! Ti ho preparato una sorpresa!” Che emozione vedere il tuo bambino che ti porta la colazione a letto, aiutato dal suo papà, magari con un fiore o con un lavoretto fatto con le sue manine!
In molti Paesi del mondo, a maggio, i bimbi festeggiano le loro mamme in una giornata speciale! In Spagna e Portogallo la festa della mamma cade la prima domenica di maggio, mentre in Italia, in Grecia e in molti altri Paesi cade la seconda domenica di questo mese.
Il tuo piccolo ti dimostra ogni giorno quanto bene ti vuole, ma questa è un’occasione speciale da festeggiare insieme! Potrete vestirvi di tutto punto, magari coordinati, sfoggiando l’accessorio più bello: il vostro sorriso!
E se è ancora piccolino? Potresti vestirlo con un completino dedicato proprio a te e al rapporto meraviglioso che avete!
“Per chiudere la giornata in bellezza una cenetta romantica, a tre, e magari un bel film da godersi tutti insieme sul divano!
Il tuo bambino non è ancora arrivato? Quale giorno migliore per festeggiare con il pancione la tua prima festa! Invita amici e parenti per dire a tutti che c’è un piccolo in arrivo! E se già lo sanno, chiedi all’amica più cara di organizzare un party dedicato tutto a te e al tuo pancione in questa giornata in cui ogni coccola è lecita: via libera a banchetti golosi, bomboniere divertenti da regalare, un brindisi per festeggiare tutte insieme!
Auguri mamma!