Finalmente arriva la tanto desiderata primavera e potrai approfittare del cambio dell’armadio per fare un po’ di shopping per il tuo pancione! Come? Ovviamente con stile! La gravidanza sarà ancora di più un piacere se potrai usarla come scusa per fare nuovi acquisti, magari approfittando dell’occasione per passare un po’ di tempo insieme a un’amica, chiacchierando e divertendovi a fare sfilate nei camerini di prova!
Non dovrai per forza cedere a vestiti larghi e senza forma! La moda premaman, infatti, valorizza il fisico delle mamme in attesa come te e al tempo stesso è comoda e pratica, magari anche riutilizzabile…
Preferisci un look casual? Direttamente dagli anni ’80, quest’anno vanno di moda i colori e…i fiori! Leggins in tinta unita e camicie coloratissime o a fantasia floreale, oppure pantaloni con una fantasia divertente e una maglietta monocolore sopra, sono sempre abbinamenti vincenti. Un segreto? Privilegia le camicette con bottoncini sulla scollatura, potrai riutilizzarle anche durante l’allattamento!
Anche gli abiti, se preferisci uno stile più elegante o formale, si colorano con toni accesi e fantasie geometriche! La maggior parte di questi potrai usarli anche dopo la gravidanza ricordandoti, ogni volta che li indossi, di questo dolcissimo periodo!
Se preferisci non esagerare con il colore, opta per un look dai colori più neutri ma osa con gli accessori come borse, foulard, scarpe e cappelli: saranno loro a dare quel tocco di allegria che non passa mai di moda!