REGOLAMENTO PRÉNATAL CARD
La Prénatal Card è la carta fedeltà dei punti vendita Prénatal e consente al titolare di partecipare alle promozioni e alle iniziative speciali organizzate in tutti i punti vendita Prénatal aderenti al programma di fidelizzazione (se programma attivo), sul sito internet www.prenatal.com e presso gli esercizi convenzionati. La carta Prénatal è di esclusiva proprietà di Prénatal S.p.A.. La Prénatal Card è richiedibile da persone che abbiano compiuto la maggiore età. È necessario compilare e firmare il modulo di adesione. Con la firma si aderisce al regolamento della Prénatal Card. La non sottoscrizione del modulo di adesione e/o la non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della carta comportano l’impossibilità del rilascio della carta o la revoca della stessa. La Prénatal Card è gratuita ed è subito valida. È rilasciata in una unica copia o in versione digitale seguendo le indicazioni presenti sul sito www.prenatal.com e dopo aver scaricato l’apposita APP. L’utilizzo della carta è personale. La carta non è cedibile. Non è ammesso l’utilizzo della carta per acquisti non riconducibili al consumo familiare. Non è ammesso l’utilizzo di fotocopia della carta invece della stessa. Per ottenere i vantaggi riservati ai titolari della Prénatal Card, a titolo di esempio, punti sulla spesa, sconti per l’acquisto di determinati prodotti, è necessario presentare la carta (sia fisica che virtuale da APP Prénatal) in cassa prima del pagamento della spesa. In caso di mancata presentazione della carta non è possibile beneficiare dei suddetti vantaggi nemmeno in tempi successivi. Non è consentito trasferire i punti ed i benefici accumulati da una Prénatal Card all’altra appartenenti a differenti titolari. Le informazioni e le condizioni relative al programma di promozioni e/o di iniziative speciali in esclusiva per i titolari di Prénatal Card sono comunicate nei punti vendita Prénatal, sul sito www.prenatal.com o tramite comunicazioni inviate a domicilio del titolare. Da parte sua il titolare si impegna a comunicare eventuali variazioni dei suoi dati personali o presso i punti vendita Prénatal o sul sito www.prenatal.com nell’apposita area o utilizzando altri ausili messi a disposizione da Prénatal S.p.A..
In caso di furto e/o di smarrimento della carta il titolare ne deve dare tempestiva comunicazione a Prénatal S.p.A.:
– recandosi in qualsiasi punto vendita Prénatal;
– per iscritto all’indirizzo Prénatal S.p.A., Via delle Primule n.5 – 20815 Cogliate (MB).
– per iscritto via e-mail: privacy@prenatal.com
Fino al momento della suddetta comunicazione, Prénatal S.p.A declina ogni responsabilità su eventuali utilizzi impropri della carta ad esempio richiesta di premi con utilizzo di punti accumulati (se programma attivo). Il titolare di Prénatal Card può rinunciare alla carta in qualsiasi momento. È necessario restituire la carta presso un punto vendita Prénatal o spedire la carta presso l’indirizzo: Prénatal S.p.A., Via delle Primule n.5 – 20815 Cogliate (MB). Prénatal S.p.A. si riserva la facoltà di annullare la carta, nonché i benefici
acquisiti, nelle seguenti eventualità:
– non utilizzo continuato per un periodo superiore a 48 mesi dall’ultimo acquisto (4 anni);
– utilizzo scorretto della carta lesivo nei confronti di Prénatal S.p.A. (in questo caso se ne darà comunicazione per iscritto al titolare della carta).
Con l’annullamento della Prénatal Card per scadenza, restituzione o disabilitazione tutti i dati connessi saranno conservati e trattati da Prénatal S.p.A. per un periodo non superiore ai 3 mesi per finalità amministrative.