Prova la gamma dei latti di crescita Humana che accompagna lo sviluppo del tuo bimbo a partire dal primo anno di età, fornendogli i nutrienti importanti in questa fase di particolare sviluppo cognitivo e motorio.
Latte di crescita. Perché sceglierlo?
Dopo l’anno di età è meglio prediligere il latte di crescita, rispetto al latte vaccino, in quanto è un alimento appositamente formulato per rispondere ai suoi fabbisogni nutrizionali e per fornire al tuo bimbo ciò di cui ha bisogno per crescere nel rispetto dei suoi ritmi naturali.
Humana 3 e Humana 4 hanno un contenuto di proteine più adatto ai bimbi da 1 a 3 anni (inferiore a quello del latte vaccino) e forniscono elementi importanti come vitamine e minerali.
Quando iniziare?
Dopo la prima candelina puoi introdurre il latte di crescita nella dieta del tuo bimbo, per accompagnare il suo sviluppo, in una fase in cui il tuo piccolo esploratore muove i primi passi nel mondo e i suoi bisogni nutrizionali cambiano giorno per giorno.
Il tuo bimbo ha già spento la sua prima candelina? Prova Humana 3 ProBalance, latte di crescita.
Se invece è già più grande, dopo i 2 anni, puoi provare il latte di crescita Humana 4 ProBalance.
AVVISO IMPORTANTE: si raccomanda l’utilizzo del latte materno anche dopo l’anno di vita. Humana 3 e Humana 4 vanno inseriti all’interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.