Il suo segreto è il sistema di ventilazione professionale NUK che, grazie alla combinazione di una speciale valvola e di un innovativo canale per l’aria, riduce sensibilmente l’ingestione di aria da parte del bambino durante l’allattamento.
La valvola, infatti, assicura che la tettarella non si contragga durante la poppata consentendo al bambino di continuare a succhiare il biberon senza staccarsi per respirare ed eliminando così una delle principali cause di ingestione di aria. Grazie all’innovativa cannuccia integrata, inoltre, l’aria proveniente dalla valvola finisce direttamente sul fondo della bottiglia, impedendo che le bolle entrino in contatto con il contenuto del biberon.
Il biberon NUK Anti-Colic Professional è anche dotato di controllo della temperatura.
Una fascia termosensibile mostra a colpo d’occhio quando viene raggiunta la giusta temperatura per bere e assicura che la bevanda non sia troppo calda. Se la bevanda è troppo calda, l’indicatore normalmente blu diventa bianco. Idealmente, il liquido dovrebbe avere la temperatura corporea (37 ° C = blu tonalità media).
Meno aria nel cibo, meno aria nel pancino, niente coliche: NUK First Choice Anti-Colic Professional si è guadagnato il titolo di Professionista tra i Biberon